Aspettando Halloween… con i più piccini

Sabato 25 ottobre, dalle 16 alle 18, al Baby Bazar Busto Arsizio laboratori gratuiti, fiabe e un angolo morbido con piccoli tesori

Oggi, sabato 25 ottobre, al Baby Bazar Busto Arsizio di Olgiate Olona (in via Gramsci, angolo Statale del Sempione), si svolge dalle 16 alle 18 "Aspettando Halloween", un laboratorio gratuito per mamme e bambini.

In collaborazione con Mamma FaTata si costruiranno lanternine colorate, fiori di carta velina e dolcini a base di zucca per ridare a questa giornata il suo significato originario, seguendo le tradizioni in modo semplice e vicino al mondo del bambino: la vigilia della celebrazione di Ogni Santi (dall’inglese “All Hallows-eve”).
Per i più piccini, sarà allestito un angolo morbido con piccoli tesori che sapranno incuriosirli ed allietarli.
Per consentire a tutti i partecipanti di avere tutto il materiale necessario, è gradita la prenotazione (tel. 0331 640508 o 328 3913039).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.