Babbo Natale si cala dall’alto per la festa solidale dei Vigili del Fuoco

In tanti per la tradizionale festa benefica organizzata dall'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco. L'evento si è tenuto ieri, sabato 20 dicembre

Si è tenuta ieri, sabato 20 dicembre, la tradizionale festa "In contro" organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco della Provincia di Varese. Arrivata alla sua ventiseiesima edizione, la manifestazione benefica ha visto la partecipazione di oltre venti associazioni e di 670 bambini.
Un momento di incontro e di solidarietà: come accade da ventisei anni infatti, i Vigili del Fuoco hanno distribuito pacchi di generi alimentari, doni e oltre mille panettori alle associazioni che lavorano sul territorio nel campo della solidarietà e delle persone con disabilità.

Galleria fotografica

Più di seicento per la ventiseiesima festa solidale dei Vigili del Fuoco 4 di 4

Una giornata di festa e di incontro. Oltre alla distribuzione dei tanti doni infatti, i bambini hanno potuto provare l’esperienza di Vigile del Fuoco con l’accademia dei piccoli e hanno partecipato alle dimostrazioni. Immancabile l’arrivo spettacolare di Babbo Natale: di rosso vestitosi è calandosi dalla torretta dei pompieri con un pacco di doni tra le mani. Presente durante la giornata il personale dei Vigili del Fuoco e quello in congedo, che da sempre si occupa di organizzare questa manifestazione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Più di seicento per la ventiseiesima festa solidale dei Vigili del Fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.