Cambia il sistema informatico: nuovi orari per l’ufficio anagrafe

Fino all’8 novembre i lavori per l’ammodernamento dell’infrastruttura e della formazione del personale causeranno qualche cambiamento nelle aperture al pubblico. Tutti i dettagli

Nei prossimi giorni il programma informatico di gestione degli uffici demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e leva) sarà sostituito. 
Dal momento che sarà necessario effettuare alcuni incontri per la formazione del personale in servizio presso questi uffici oltra alla necessaria conversione di tutti gli archivi, si rende necessaria la chiusura straordinaria e la variazione dell’ orario di apertura.

In particolare è stata disposta:

  • la chiusura straordinaria degli uffici demografici, presso la sede centrale, lunedì 27 ottobre, nonché dell’ufficio anagrafe presso la sede decentrata di Borsano per il periodo dal 27 ottobre all’ 8 novembre 2014;
  • la variazione dell’orario di apertura degli uffici anagrafe, stato civile, elettorale e leva militare, presso la sede centrale, nel periodo dal 28 ottobre all’ 8 novembre 2014, dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.