Chiude il parcheggio sterrato, basta l’autosilo

L'area sterrata lungo la via Morelli verrà chiusa ai pendolari a partire dal 16 luglio ma grazie al nuovo parcheggio sotterraneo gli stalli per la sosta gratuita sono comunque aumentati


Il parcheggio sterrato lungo la via Morelli, a pochi metri dalla stazione di Castellanza, chiude i battenti e l’area torna ai legittimi proprietari. A partire dal 16 luglio, infatti, i 50 posti auto saranno eliminati dopo che a maggio ha aperto il parcheggio multilivello gratuito della stazione da oltre 90 posti. La decisione è dell’amministrazione comunale che aveva realizzato lo spazio subito dopo l’apertura dello scalo ferroviario di Ferrovienord in attesa che venisse completato quello multilivello. La chiusura del parcheggio sterrato avviene anche per motivi di sicurezza degli utenti e dei mezzi che vengono parcheggiati in quanto l’area non è coperta da telecamere come, invece, avviene nell’autosilo.

Galleria fotografica

Stazione di Castellanza, il park sotterraneo 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stazione di Castellanza, il park sotterraneo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.