Coppa Bernocchi, molte strade chiuse martedì

Per consentire ai ciclisti di attraversare la città sono previste alcune limitazioni alla circolazione nella fascia oraria tra le 12 e le 12.30 e il divieto di sosta in alcune strade. Ecco l’elenco completo

Si comunica che nella giornata di martedì 16 settembre nella fascia oraria dalle 12.00 alle 12.30 transiterà sul nostro territorio la “96°Coppa Bernocchi”. Sono stati istituiti pertanto i seguenti provvedimenti viabilistici sul percorso interessato dalla manifestazione:

sospensione della circolazione in entrambi i sensi marcia per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti, sul seguente percorso: Via Dairago, Viale Boccaccio, Piazza Tripoli, Viale Virgilio, Viale Cadorna, Viale Duca D’Aosta e Via XX Settembre

Il divieto di sosta con rimozione forzata nella fascia oraria dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in viale Cadorna in prossimità con il viale Sardegna e via XX Settembre, tratto da viale Cadorna a via Ponchielli, lato civici dispari.

La Polizia Locale chiede inoltre la collaborazione di tutti i cittadini per la buona riuscita della manifestazione, la stessa garantirà un adeguato servizio lungo il percorso e durante lo svolgimento della gara che prevede una notevole affluenza di pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.