Corsa a tre per il dopo Cerana con l’incognita rosa

Una donna, Tatiana Spirito del Movimento 5 Stelle, tra i due contendenti Marco Scazzosi (Per Marnate) e Fernando Morandi (Insieme per Rinovare) nell'agone elettorale del piccolo centro della Valle Olona


Marnate si prepara alle elezioni amministrative. Fervono i preparativi per la campagna elettorale che, in realtà, è già iniziata da un po’ con banchetti e manifesti, oltre che sui social (come nel gruppo Facebook "Marnate al voto"). Tre i candidati che si contendono la poltrona occupata per due mandati da Celestino Cerana che, alle scorse elezioni, ottenne quasi un plebiscito. Questa volta tocca all’attuale vicesindaco e assessore al bilancio Marco Scazzosi presentarsi alle elezioni con la lista "Per Marnate", in continuità con l’amministrazione uscente. Due gli sfidanti di Scazzosi: da un lato c’è Insieme per rinnovare (lista civica che unisce il centrosinistra e altre espressioni della società civile) che esprime Fernando Morandi e dall’altro la novità dello scacchiere politico marnatese con una donna alla guida della lista del Movimento 5 Stelle che esprime la giovane Tatiana Spirito. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.