Corso XX Settembre, ecco come cambiano i sensi unici

L'importante arteria che collega il centro con Castellanza subirà modifiche insieme ad alcune vie collaterali nel tratto a ridosso del centro

E’ stata avviata ieri, lunedì, la riorganizzazione della viabilità nell’asse corso XX Settembre – via Leonardo Da Vinci – via Benedetto Milani, al fine di eliminare le criticità riscontrate e rendere la circolazione più fluida e sicura. I provvedimenti di modifica della circolazione prevedono: l’istituzione del prolungamento del senso unico di marcia in c.so XX Settembre, tratto da via Sanzio a via Canova, con transitabilità in direzione Castellanza; l’istituzione di due sensi unici contrapposti in via Canova, con transitabilità in direzione di viale Lombardia nel tratto da XX Settembre a D’Azeglio e in direzione di c.so XX Settembre nel tratto da Lombardia a M. D’Azeglio; l’istituzione di due sensi unici contrapposti in via M. D’Azeglio con transitabilità in direzione di via Ponchielli nel tratto da via Canova a via Ponchielli e in direzione di via Cellini nel tratto da via Canova a via Cellini;  l’inversione del senso unico di marcia in via Ponchielli nel tratto da viale Lombardia a via D’Azeglio.

Il Comando di Polizia Locale (Numero Verde 800 098713) resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.  Si confida nella collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’intervento

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.