Da Agesp ad Amiacque, cambia il gestore di acquedotto e fognatura

Dal 1° gennaio novità per gli abitanti di Castellanza. La gestione di tutti i servi idrici, dalla rete di distribuzione fino alla depurazione dei reflui, passa ad Amiacque. Il comune assicura: “Nessun cambiamento per i cittadini"

Dal 1° Gennaio 2014 Castellanza cambia la gestione del servizio idrico. L’acquedotto della città non sarà più gestito da Agesp ma da Amiacque e lo stesso sarà per la fognatura e la depurazione.
Amiacque è una società del gruppo Cap Holding, struttura a totale capitale pubblico che gestisce il servizio idrico di oltre 2 milioni di utenti in quasi 200 Comuni, tra i quali i più vicini sono Legnano e Gorla Minore. La società si occupa già oggi del servizio di depurazione delle acque di Castellanza. 
E così se con l’anno nuovo dai rubinetti di tutti i castellanzesi uscirtà acqua "marchiata" Amiacque, il comune assicura che mulla cambia per i cittadini di Castellanza, salvo i numeri verdi di riferimento che sono i seguenti:
Servizio Clienti: 800 428 428 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Pronto Intervento: 800 175 571 attivo 24 ore su 24
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet www.capholding.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.