Da Facebook a teatro per un concerto benefico

Il gruppo “Sei di Busto Arsizio se” organizza una serata benefica per l’Anfass con il maestro Raimondo Campisi. Appuntamento il 24 gennaio al Teatro Lux

Sarà uno dei primi eventi "off line" del gruppo "Sei di Busto Arsizio se" per festeggiare gli oltre 5.500 fan e avrà uno scopo benefico. E’ il concerto del Maestra Raimondo Campisi che il 24 gennaio animerà il Teatro Lux di Saccongo con un concerto per Pianoforte Classico e Jazz.
 
Il Maestro eseguirà musiche di Chopin, Gershwin, Strauss e non mancheranno le sorprese. Non sarà però una sorpresa lo scopo della manifestazione: la serata avrà infatti un risvolto benefico dal momento che l’intero ricavato (al netto delle spese) sarà devoluto ad ANFFAS Onlus Busto Arsizio. I biglietti da € 15,00 cad saranno in vendita nei prossimi giorni ma per informazioni è già possibile inviare una mail a concertocampisi24012015@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.