“E’ nata”, il manifesto annuncia una nuova lista?

La scritta su sfondo rosso e un uomo stilizzato che apre le braccia. Gli strani manifesti sono comparsi per le vie del paese in vista delle elezioni amministrative

Alcuni manifesti con la scritta "E’ nata" su sfondo rosso e con un uomo stilizzato che apre le braccia, sono apparsi per le strade di Solbiate Olona. In vista dell’ormai imminente campagna elettorale per elezioni amministrative che si svolgeranno anche nel comune della valle Olona, non è difficile immaginare a cosa possa fare riferimento. Da decifrare, invece, quale sia la lista elettorale che è nata e che si darà battaglia con le altre. Al momento, oltre alla probabile ricandidatura del sindaco uscente Luigi Melis, solo Antonello Colombo con la sua lista "Buongiorno Solbiate" è uscito allo scoperto. Immaginiamo che dietro quei cartelli ci sia la lista del centrosinistra solbiatese che, tuttavia, non ha ancora comunicato chi sarà il candidato sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.