Eccellenza e Promozione, ecco i gironi delle nostre squadre

Cinque compagini in Eccellenza e nove in Promozione al via nei due massimi campionati del calcio dilettantistico

Eccellenza e Promozione, ecco i gironi delle nostre squadre.

Nel massimo campionato provinciale nel girone A le nostre rappresentanti sono Sestese, Solbiassommese, Varesina, Verbano e Vergiatese: se la dovranno vedere con Accademia Sandonatese, Accademia Pavese San Genesio, Arconatese, Bustese, Fenegrò, Legnano Calcio, Magenta, Pro Vigevano Suardese, Trezzano e Vigevano Calcio.

In Promozione, sempre nel girone A, le nostre squadre sono Busto 81, Castellanzese 1921, Fc Tradate, Gavirate, Marnate Nizzolina, Olimpia Calcio 2002, Uboldese, Union Villa Cassano, Unione Calcistica Cairate; con le squadre del Varesotto, la netta maggioranza di questo girone, ci sono Alcione, Base 96 Seveso, Portichetto, Lentatese, Maslianico, Mozzate Calcio 1923, Rhodense e Universal Solaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.