Elma Group Services S.p.A. presenta la sua nuova divisione di Facility Management

Elma Group Services S.p.A. invita a scoprire la sua nuova divisione di Facility Management il 25 settembre alle ore 17 in Sala Fiordaliso presso Le Robinie Golf Club & Resort di via per Busto Arsizio 9 a Solbiate Olona

Elma Group Services S.p.A. presenta la sua nuova divisione di Facility Management:

Lo scenario economico nazionale ed internazionale in costante e veloce mutamento impone alle aziende di concentrarsi sulle attività “core” della propria azienda per migliorare la competitività sul mercato, evitando così di disperdere energie nella gestione di servizi che esulano dal proprio core business.

Grazie all’incontro e alla collaborazione con professionisti di alto profilo, Elma Group Services ha dato vita a Elma Facility, una divisione di Facility Management. Elma Facility è una realtà molto snella dal punto di vista organizzativo che si avvale di partner altamente qualificati a seconda del servizio richiesto.

Grazie a questo network di collaboratori creato nel tempo, Elma Facility è in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti attraverso la personalizzazione dei servizi offerti. Avvalendosi di una struttura dinamica e all’avanguardia, offriamo servizi “su misura”, studiati ad hoc a seconda delle richieste di ogni singolo cliente.

I servizi che può offrire Elma Facility sono:

Security services: vigilanza armata, trasporto e scorte valori, controllo in remoto H24 di sistemi tecnologici, noleggio/vendita di sistemi di protezione dati.
Support services: servizi di portierato con personale non armato, servizi di receptionist, servizi di facchinaggio, hostess e interpreti, organizzazione eventi, meeting, viaggi aziendali incentive, accompagnamento VIP, noleggio auto e furgoni, noleggio e/o vendita di sistemi di sicurezza, noleggio sistemi hardware e software, affitto temporaneo di spazi/uffici arredati – postazioni co-working, sale riunioni, capannoni ed aree logistiche.
Cleaning services: pulizie civili ed industriali, servizio neve, manutenzione aree verdi.

L’obiettivo di Elma Facility è quello di fornire servizi di qualità, che diano vantaggi concreti e visibili ai clienti al fine di ottimizzare tempo e denaro.

Elma Group Services S.p.A. invita a scoprire la sua nuova divisione di Facility Management il 25 settembre alle ore 17 in Sala Fiordaliso presso Le Robinie Golf Club & Resort di via per Busto Arsizio 9 a Solbiate Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.