Evade dai domiciliari ma fa un incidente, arrestato

L'uomo, pluri-pregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio, era agli arresti presso la propria abitazione a Legnano a seguito di una condanna per il reato di furto aggravato

I carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo, nella serata di venerdì 28 marzo, hanno tratto in arresto per il reato di evasione un cittadino italiano di 23 anni, residente a Legnano, pluri-pregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio.
L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a seguito di una condanna per il reato di furto aggravato, si è allontanato da casa senza alcuna autorizzazione. Tuttavia, proprio a Lonate Pozzolo, l’evaso è rimasto coinvolto in un incidente stradale (fortunatamente di lieve entità) e, a seguito dell’intervento di personale della Polizia Locale, si è rifiutato di fornire le proprie generalità. A quel punto sono intervenuti i Carabinieri che, al termine degli accertamenti, sono riusciti ad identificare l’uomo accorgendosi, inoltre, che lo stesso era sottoposto al regime di detenzione domiciliare. Per lui, a quel punto, è scattato immediatamente l’arresto in flagranza di reato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.