Farioli si infuria con il Pd: “Comunisti di m…”

Le immagini esclusive del furioso litigio condito da insulti ai democratici al termine del consiglio comunale di venerdì 25 ottobre

 Vi proponiamo un video che documenta una parte del furioso litigio avvenuto al termine del consiglio comunale di venerdì 25 ottobre nel quale il sindaco Farioli ha dato in escandescenze a causa di una critica da parte della consigliera democratica Cinzia Berutti per una battuta sul punto G da parte dello stesso primo cittadino, durante la seduta. Le immagini sono state riprese con un telefonino nel corridoio che porta all’aula del consiglio e riguarda la parte finale dello scontro verbale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Video

Farioli si infuria con il Pd: “Comunisti di m…” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.