Fermato dalla Polizia, aggredisce (e morde) gli agenti

Alla richiesta di documenti un giovane 24enne ha violentemente reagito danneggiando una pattuglia e ferendo due poliziotti. E’ stato arrestato

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio per aver reagito alla richiesta dei documenti scagliandosi contro gli agenti e l’autovettura di servizio.
Erano circa le 19.00 di sabato scorso quando la pattuglia che transitava in via Gaeta, zona spesso controllata per le frequentazioni non sempre raccomandabili, ha avvistato il giovane nordafricano, già ben conosciuto dai poliziotti per i precedenti in materia di droga e reati contro il patrimonio.
Il giovane di origini marocchine, alla richiesta di esibire un documento, dopo aver offeso gli operatori ha tentato di fuggire a bordo di una bicicletta che, quando è stato bloccato, ha scagliato contro l’autovettura di servizio danneggiandola.
Una volta bloccato ha continuato a colpire i due poliziotti con calci e pugni cercando addirittura di morderli, tanto che successivamente gli uomini in divisa hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dal quale sono usciti con una prognosi di 7 giorni a testa. Il marocchino, che tra l’altro era in possesso di un coltello da cucina, è stato infine arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per il danneggiamento della vettura di servizio, per il possesso del coltello e per il rifiuto di fornire le proprie generalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.