Frontale con l’Apecar, rimane incastrato nelle lamiere

Un'apecar e un’auto si sono scontrate frontalmente e il conducente del motocarro è rimasto intrappolato tra le lamiere. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberarlo

Erano quasi le 9 quando in via Morelli ad Olgiate Olona si è sentito un botto e in pochi istanti quello che è successo è stato chiaro: un’auto e un’Apecar si sono scontrate frontalmente poco prima di via Unità d’Italia. Ma se per le due persone a bordo dell’auto non ci sono state particolari conseguenze se non qualche ammaccatura alla loro Mercedes Classe A, per l’uomo a bordo del motocarro si è temuto il peggio. L’uomo, 73 anni, è infatti rimasto bloccato dalle lamiere dell’auto al punto che per essere estratto e soccorso sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con cesoia e divaricatore.
Il ferito è stato medicato sul posto dagli operatori di un’auto medica e poi trasportato d’urgenza in ospedale a Legnano. La strada è rimasta interrotta per diverso tempo per permettere agli agenti della Polizia Locale di ricostruire la vicenda. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.