Gas scontato per i commercianti, firmato l’accordo tra Agesp e Ascom

Un accordo siglato giovedì 19 giugno tra i due enti permetterà ai commercianti cittadini di avere gas ed energia elettrica a prezzi scontati oltre che ad accedere ad importanti servizi gratuiti

Il 19 giugno è stato firmato dal Presidente di ASCOM Romeo Mazzucchelli e dall’ Amministratore Unico di AGESP Energia S.r.l. Giuseppina Basalari un importante accordo per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica dedicato a tutti gli iscritti dell’Associazione Commercianti bustocca ASCOM. L’atto è stato siglato alla presenza del Direttore di ASCOM Francesco Dallo, del Vice Direttore di ASCOM Alessandro Castiglioni, del Direttore Generale di AGESP Energia Dott. Gianfranco Carraro e della Responsabile Commerciale di AGESP Energia Paola Galeazzi.
L’ “Assessore all’Economia, lavoro e tutela del Made in Italy” Ivo Azzimonti, che ha seguito l’evolversi di questa iniziativa, ha voluto precisare l’apprezzamento per la formalizzazione della convenzione raggiunta con ASCOM che testimonia ancora una volta la voglia di fare rete tra realtà presenti sul territorio.
La convenzione intende sostenere il commercio bustocco attraverso misure “anti-crisi”: gli iscritti ASCOM avranno la possibilità di accedere a forniture di gas e di energia elettrica a prezzi molto vantaggiosi e di usufruire gratuitamente di servizi che consentiranno di massimizzare il risparmio sulla spesa energetica.
AGESP Energia S.r.l. è una società fortemente radicata nel territorio di Busto Arsizio e nel tempo ha saputo costruire un rapporto di grande fiducia con i suoi cittadini: una garanzia della validità dell’iniziativa, che assicura agli associati ASCOM il massimo risparmio e la massima affidabilità.
AGESP ci mette la faccia: l’iniziativa si rivolge ai suoi commercianti e alla sua città, contribuendo allo sviluppo del territorio in un momento di grande difficoltà per il commercio locale.
L’intesa raggiunta rafforza, inoltre, la collaborazione creatasi nel tempo tra AGESP Energia S.r.l. e ASCOM, ponendo le basi anche per future collaborazioni.
L’accordo si inserisce nelle iniziative che la società sta realizzando in questi ultimi anni nella prospettiva strategica di sviluppare il proprio core business radicandosi sia sul territorio di Busto Arsizio, ma anche espandendosi a livello nazionale, come la convenzione siglata lo scorso mese di aprile tra AGESP Energia S.r.l. e la Caserma Ugo Mara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.