Gianluigi Fontana è il nuovo Procuratore Capo di Busto

La nomina è passata a maggioranza al plenum del Consiglio Superiore della Magistratura. Prenderà il posto di Eugenio Fusco che aveva svolto temporaneamente le funzioni

Gianluigi Fontana è il nuovo procuratore capo di Busto Arsizio, fino ad oggi sostituto procuratore generale di Milano. La sua nomina al plenum del Csm e’ passata a maggioranza. Su questa nomina aveva acceso i riflettori proprio l’inchiesta su Finmeccanica per il presunto interesse dell’ex presidente Giuseppe Orsi che, per l’accusa, avrebbe voluto una nomina sollecita perche il procuratore facente funzione Eugenio Fusco, titolare del fascicolo in merito alle presunte tangenti per la partita di elicotteri Agusta Westland venduta al governo indiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.