In tre si contendono Villa Durini

Dopo 10 anni il paese si trova davanti ad un trivio: la continuità di Landoni (Per una comunità rinnovata), l'alternativa offerta da Belloni (Progetto per Gorla), la terza via di Ferioli (Gorla Viva)

Gorla Minore è chiamata a rinnovare la propria amministrazione comunale e non  sarà un’elezione come le altre dopo 10 anni di Migliarino sindaco (qui il nostro speciale). La lista che lo ha sostenuto oggi esprime la candidatura di Vittorio Landoni, successore naturale del sindaco uscente che si ripresenta come candidato consigliere. Landoni può a buon diritto rivendicare anche come suoi i risultati ottenuti in questa decade avendo fatto parte della giunta come assessore e in quanto vicesindaco. Contro di lui si presenta Rossano Belloni della lista "Progetto per Gorla" con il "vantaggio", se così si può dire, di avere alle spalle già cinque anni da consigliere comunale d’opposizione e – dunque – con una conoscenza dei temi sul tavolo e degli eventuali errori che inevitabilmente possono essere stati commessi in un periodo così lungo di governo. Il terzo incomodo è Sergio Ferioli, il candidato del centrodestra di Gorla Viva, lista civica che però ha dalla sua parte i simboli di Lega, Ncd, Dc e la civica Vivere in Semplicità. Ferioli è medico e conosce molti cittadini di Gorla Minore, ha un esperienza di consigliere comunale nel comune gemello di Gorla Maggiore. La campagna elettorale è anche su facebook con il gruppo di Gorla Minore al voto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.