Incendio al Tiro a Segno, restano gravi le condizioni del ferito

Pasquale Pellegrino ha ustioni su gran parte del corpo ed è ricoverato al Centro grandi ustionati dell'ospedale Niguarda. Intanto si fa la conta dei danni nella struttura di via Unità d'Italia

Rimangono molto gravi le condizioni di Pasquale Pellegrino, il tiratore gallaratese rimasto gravemente ustionato nel terribile incendio che ha devastato, sabato, il Tiro a segno nazionale di via Unità d’Italia a Olgiate Olona. L’uomo, rimasto bloccato in mezzo alle fiamme nell’area di tiro del poligono per recuperare la sua carabina, ha ustioni sull’80% del corpo ed è ricoverato nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano in prognosi riservata.
Intanto si fa la conta dei danni nella struttura colpita dalle fiamme, dopo che una scintilla fuoriuscita dalla canna di un’arma ad avancarica (una riproduzione di un vecchio fucile che vanta molti appassionati, ndr) ha innescato le fiamme che hanno bruciato l’intera area di tiro, buona parte del tetto e alcuni locali. Proprio in questi giorni stavano per terminare i lavori di ristrutturazione del poligono bustocco che insiste sul territorio di Olgiate Olona dal 1883, una delle realtà più antiche della zona. Oggi la struttura è inagibile. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.