Insieme nonostante tutto, birra a fiumi per Ultras e Ardito Borgo

La tifoseria della Pro Patria e gli esponenti dell'associazione Ardito Borgo organizzano una festa della birra alla colonia elioterapica

l prossimo 4 giugno la Colonia Elioterapica a Busto Arsizio ospiterà la festa della birra organizzata dagli Ultras Pro Patria e dall’ associazione culturale Ardito Borgo.

«L’evento, denominato “Avanti le pinte – atto II” è stato organizzato dopo un’ anno molto travagliato – fanno sapere le due organizzazioni –  tra sedi chiuse e vicende ben note legate alla Pro Patria, abbiamo deciso di unire le forze e dimostrare che nessuno dei due vuole mollare e continuare a testa alta con lo spirito di aggregazione giovanile che ci accomuna».
La seratà avrà inizio dalle ore 17 con dj set, birra e salamelle a volontà e musica punk Oi! dal vivo con un gruppo direttamente dall’ Inghilterra. L’appuntamento è proprio il sabato antecedente alla gara di andata della finale play-off, quindi il nostro motto sarà “Riempiamo la Colonia, riempiamo lo Speroni!!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.