Ivan Catalano contro Beppe Grillo: “Pippo Baudo un signor conduttore”

Il deputato del Movimento 5 Stelle si scaglia contro il leader grillino “colpevole” di aver attaccato il celebre conduttore televisivo. Ma su Facebook piovono le critiche

Un post di 5 righe per esprimere il suo dissenso verso le parole del leader Beppe Grillo e su Ivan Catalano scoppia (di nuovo) la bufera. L’Onorevole del Movimento 5 Stelle, infatti, non ha gradito il post pubblicato domenica sul blog di riferimento del movimento con il quale si polemizzava a seguito di alcune dichiarazioni di Pippo Baudo e lo ha reso noto ai fan della sua pagina.
"Abbi rispetto delle persone, in quanto Baudo è un conduttore, un signor conduttore" ha scritto Catalano all’indirizzo di Beppe Grillo definendo poi "vergognoso che tu (Grillo, ndr) l’abbia definito quasi vivente". Subito, tra i commenti, sono piovute una gran quantità di critiche, molte delle quali hanno ripreso l’ormai celebre vicenda dei mancati rimborsi per aiutare la sua famiglia. Il deputato ha però risposto punto per punto esprimendo il suo pensiero sul fatto che "Grillo ha scritto che Baudo ha attaccato il m5s, invece ha attaccato lui. La critica al movimento è nella normalità della politica, noi critichiamo tutti. Ma prendersela perché esprime quello che pensa è una cosa diversa". Beppe Grillo non potrebbe dunque permettersi di attaccare Pippo Baudo dal momento che lui "esprime quotidianamente il suo pensiero verso tutti" e proprio per questo "io non condivido quello che ha scritto Grillo, posso dirlo oppure siamo in una non democrazia?"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.