“La bella e la bestia” in scena con il gruppo Kairòs

La compagnia amatoriale presenterà lo spettacolo sabato 12 dicembre, alle 20.45 al Teatro Sant’Anna

Il gruppo teatrale Kairòs, costituito da giovani e adulti della comunità pastorale di Cairate, presenta lo spettacolo “La bella e la bestia”. Dopo aver girato diversi palcoscenici della provincia riscontrando successi, la compagnia amatoriale sarà sul palcoscenico del Teatro Sant’Anna di Busto Arsizio, alle 21, sabato 12 gennaio. Lo spettacolo sarà parte della rassegna “T come Teatro” composta da 10 spettacoli.

Trama dello spettacolo:
Una notte, una mendicante bussa al portone di un castello per chiedere riparo al principe che vi abita. In cambio dell’ospitalità, offre tutto ciò che possiede: una rosa. Il principe, arrogante ed
egoista, disgustato dall’aspetto ripugnante della donna, la caccia via, ridendo di lei e del suo dono insignificante. Così inizia questa storia. La vecchia è, in realtà, una fata, che punirà l’arroganza e la superficialità del principe trasformandolo in un’orrenda belva. Per rompere l’incantesimo, la Bestia dovrà imparare ad amare e a farsi amare prima che la rosa magica, lasciata dalla fata, perda il suo ultimo petalo. Riuscirà la Bestia a incontrare una donna capace di
amarlo e di spezzare la terribile maledizione?

DATE DEI PROSSIMI SPETTACOLI:
Sabato 12 gennaio :
teatro S. Anna di Busto Arsizio, ore 21.00
(rassegna teatrale “T come teatro”)
Vendita biglietti: teatro S. Anna, piazzale S. Anna (la sera dello spettacolo)

Sabato 9 marzo :
teatro “Agorà” di CARNAGO, ore 21.15
(concorso teatrale “AgorAttori”)
Prevendita biglietti: merceria Grassi Ornella via Libertà,3 Carnago

Per ulteriori informazioni si può visitare il nostro sito
www.gruppokairos.it o la pagina Facebook
www.facebook.it/gruppo.kairos.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.