La Città compie 150 anni, ecco come farle gli auguri

Iniziativa della Famiglia Bustocca, in collaborazione con la Famiglia Sinaghina e l'amministrazione, per il compleanno dell'elevazione a città. Gli auguri più belli verranno letti al parco Milani il 30 ottobre

Volete fare gli auguri alla città di Busto Arsizio per i suoi 150 anni? Postateli sulla pagina Facebook "Buon compleanno Busto Arsizio"i vostri messaggi di auguri alla città verranno letti in occasione della celebrazione che si terrà il 30 ottobre al Parco Milani. Potete lasciarli sulla pagina Facebook o inviarli via mail all’indirizzo bustoarsizio150@lafamigliabustocca.it, o ancora per posta a La Famiglia Bustocca (via F.lli d’Italia 7, 21052, Busto Arsizio). L’hashtag per l’evento è #150bustoarsizio. Verranno diffuse nei prossimi giorni anche 10 mila cartoline con uno spazio apposito per fare gli auguri alla città.  

Busto città, infatti, compie un secolo e mezzo e la Famiglia Bustocca insieme alla Famiglia Sinaghina (per la prima volta insieme in un’iniziativa, ndr), hanno organizzato un appuntamento al parco Milani. Il 30 ottobre, inoltre, verrà riconsegnato alla città un modello in scala di Busto Arsizio così com’era nella prima metà del 1800 e verrà eposto al Museo del tessile. Il modello in legno restaurato dalla Famiglia Bustocca, è stato realizzato nel 1959 dall’architetto Gambini, figlio di Silvio Gambini, grande interprete del liberty. La biblioteca, invece,  sta organizzando una mostra di libri e documenti di Busto dal 1864

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.