La mappa delle asfaltature nel 2014

Le strade che verranno riasfaltate a partire da marzo prossimo sono 14, molte a ridosso del centro cittadino

Cosa porterà il 2014 per i bustocchi? Strade asfaltate. Non tutte, chiaramente, ma alcune tra quelle che necessitano di interventi saranno rimesse a nuovo grazie ad un impegno di spesa per circa 500 mila euro. A realizzare i lavori, a partire da marzo, sarà Agesp. Secondo la delibera approvata dalla giunta nei giorni scorsi, infatti, a partire dalla primavera e per sei settimane sarano interessate nell’ordine via D’Azeglio, via Canova, via Cellini, via Marconi, via Tasso, via Cadorna, via Crispi, via Filzi (compresa la rotatoria), via Teano, via Macca, via Concordia, via Sauro, via Rattazzi, via Balbo. 

Ecco di seguito una mappa delle asfaltature:


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.