La Pro Patria rimane nelle mani di Vavassori

Con la scadenza del 30 luglio, nessun possibile acquirente è riuscito a fare sua la società di via Ca' Bianca, che verrà gestita ancora dal Patron

Game over. La Pro Patria rimane in mano a Pietro Vavassori. Tutte le scadenze possibili sono andate in archivio e l’ultima plausibile, quella del 30 luglio, non è riuscita ad essere una deadline favorevole per la cessione del club nonostante le tante voci su possibili cordate interessate all’acquisto.
La società di via Ca’ Bianca quindi rimarrà sotto la gestione di Pietro Vavassori che, come anticipato, assemblerà una squadra di giovani che viaggerà al minimo salariale. Gli unici calciatori ancora sotto contratto con la Pro sono capitan Serafini, da noi sentito qualche giorno fa, i difensori Andrea Botturi, Marco Taino e Alessandro Spanò e l’attaccante Francesco Giorno e potrebbe rientrare Filippo Moscati. Una rosa quindi da costruire da parte della società, che a sua volta dovrà stabilire lo staff tecnico e dirigenziale entro il fine settimana. 
Si dovrà quindi aspettare ancora qualche ora per capire come verrà composta la Pro Patria 2014-2015, mentre rimangono ancora tanti punti di domanda su come sono andate realmente le varie trattative di cessione e siamo sicuri che la futura conferenza di Pietro Vavassori non sarà per cuori deboli.

LEGGI ANCHE:

Le parole di capitan Serafini
Ore decisive per la vendita
È ora di dire la verità

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.