Lunedì i funerali di Antonella e Giosuè

Madre e figlio avevano perso la vita nell'incidente in A4 lo scorso 12 agosto. Il marito Maurizio uscirà dall'ospedale oggi per organizzare le esequie che si svolgeranno nella parrocchia del Santissimo Redentore

Si svolgeranno lunedì alle 14 nella chiesa del Santissimo Redentore i funerali di Antonella D’Amone e di suo figlio Giosuè Boncordo, deceduti nel terribile incidente avvenuto lo scorso 12 agosto a Grumello, in provincia di Bergamo, lungo l’A4. A quasi due settimane da quella tragica giornata, infatti, il padre di Giosuè (11 anni) e marito di Antonella (44), Maurizio Boncordo, potrebbe uscire dall’ospedale proprio oggi (venerdì). Era stato proprio lui, infatti, ad esprimere la volontà di organizzare le esequie della moglie e del figlio. A confermare la data è il parroco del Redentore don Ivano. L’altro figlio di Maurizio, il 19enne Giuseppe che era alla guida della Fiat Brava sulla quale viaggiava la famiglia, è già stato dimesso nei giorni scorsi, restano infine gravi le condizioni del fratello di Maurizio, Giovanni, ancora ricoverato in ospedale. 

La famiglia, quel 12 agosto, si stava recando a Padova per pregare Sant’Antonio, al quale l’intera famiglia è molto devota. Per cause ancora da chiarire il giovane Giuseppe ha perso il controllo dell’auto che ha urtato contro le barriere laterali in maniera violenta. La famiglia, dopo aver pregato davanti alle reliquie del santo, si sarebbe dovuta recare in una località turistica dell’Adriatico per un periodo di vacanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.