Malpensa Express, sabato finisce la raccolta firme

Vogliono tirare le somme della mobilitazione i pendolari del Malpensa Express che da settimane stanno raccogliendo le firme per chiedere il mantenimento della fermata in città. Ecco dove e come si potrà ancora aderire alla mobilitazione

L’ultimo conteggio è arrivato sopra le 6.000 firme ma ora, oltre un mese dopo l’inizio della mobilitazione, il comitato dei pendolari del Malpensa Express vogliono tirare le somme. Per sabato 28 febbraio è infatti fissato l’ultimo giorno per la raccolta delle firme che verranno unite in un unico fascicolo da consegnare ai vertici della Regione e di Trenord. 

I fogli in questi giorni continuano a girare a bordo delle carrozze che fanno la spola tra la città e Milano ma non solo. "Chi volesse firmare al di fuori di questo canale -avvisa il comitato in una nota- può farlo presso diversi esercizi commerciali o presso la Biblioteca di Busto". In particolare i negozi che hanno aderito alla mobilitazione a Busto Arsizio sono la Cartoleria Luisella, via Magenta 50, Maurizio i Parrucchieri, in via Lepanto 4, Be Oops Parrucchiera Estetista, Viale Boccaccio 36, Pizzeria Vecchio Forno, Via Milazzo 35. Fuori città si potrà sottoscrivere la raccolta alla Palestra KO – SEN, in via Bergamo n.6 a Saronno o alla Piadineria Via Dante 9 a Legnano.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.