Nuova rotonda in zona industriale, 2 mesi di lavori

Viale dell’Industria sarà interessato da nuovi interventi per la realizzazione di una rotatoria. Per tutta la durata dei lavori sono previste chiusure e limitazioni al traffico. Ecco la mappa degli interventi

Prenderà avvio mercoledì 24 settembre l’intervento per la realizzazione di una nuova rotonda in zona industriale. L’intervento riguarderà la zona tra viale dell’Industra e via Tibet e viale dell’Industria e, condizioni atmosferiche permettendo, durerà due mesi. 
La nuova rotatoria si inserisce nel “4° e 5° Programma di Attuazione del Piano Nazionale Sicurezza Stradale” e renderà necessaria la chiusura al traffico del suddetto incrocio, con le conseguenti opportune deviazioni rappresentate nella planimetria qui sotto.

Via Tosi e viale dell’Industria (tratti in blu e verde) rimarranno percorribili ma risulteranno chiusi in fondo. Il primo tratto di viale dell’Industria, quello proveniente da Magnago, rimarrà aperto e si collegherà a via Tibet attraverso un’apposita bretella temporanea.
Gli uffici competenti saranno disponibili, per tutta la durata delle opere, al fine di fornire eventuali chiarimenti ed informazioni al numero telefonico 0331 398961.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.