Nuovi danni al tetto del Pala Yamamay dopo la tempesta

La pioggia e il vento di questa notte hanno causato nuovi cedimenti alla copertura del palazzetto dello sport nell'attesa che arrivi il definitivo tetto di pannelli solari

Non c’è pace per il tetto del Pala Yamamay dopo la tempesta dell’estate dell’anno scorso che aveva divelto parte del tetto. Il forte vento di questa notte, infatti, ha inflitto nuovi danni alla copertura temporanea del palazzetto dello sport, in attesa che finalmente arrivi il nuovo tetto di pannelli solari.
Parte della copertura provvisoria si è sollevata a causa delle forti raffiche di vento che hanno sferzato la cupola della struttura e dalle prime ore di questa mattina una squadra di operai è al lavoro per ripristinare la copertura. Già questa sera, infatti, all’interno del palazzetto è in programma una sfida tra la Unendo Yamamay e le cinesi dello Zhejiang Kaiyuan nel trofeo "Bruna Forte". 

Leggi anche: "Riparato a tempo di record il tetto grazie a Unendo Energia"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.