Open day degli asili nido comunali

Domenica 1 febbraio le due strutture saranno aperte al pubblico dalle 15,45 alle 18

Domenica 1 febbraio in occasione della festa patronale dedicata a San Giulio giornata dedicata agli Asili Nido aperti. Dalle ore 15.45 alle ore 18.00 l’Assessorato alla Pubblica Istruzione propone l’Open-day dell’Asilo Nido P. Soldini e Don G. Tacchi, le due strutture che offrono un importante servizio di supporto alle famiglie con bambini in età da zero a tre anni.
Domenica 1 Febbraio le educatrici delle due strutture saranno a disposizione dei visitatori per illustrare l’offerta educativa ed organizzativa. Nel corso del pomeriggio saranno allestiti laboratori e merende per i bambini della fascia 0/3 anni.
Da Sabato 14 Febbraio a Giovedì 5 marzo saranno aperte le iscrizioni all’asilo nido; le domande saranno a disposizione degli interessati a partire da Lunedì 2 Febbraio 2015 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso il Palazzo Municipale.

Per visitare gli Asili Nido gli indirizzi sono i seguenti:

– Nido P. Soldini – Via V. Veneto, 35 – dalle h.15.45 alle 18.00;

– Nido Don G. Tacchi – V.le Lombardia, 36 – dalle h.15.45 alle 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.