» Invia una lettera

Parco del Museo del tessile, non tutti i padroni di cani sono uguali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Aprile 2014

 Buongiorno direttore,

Le scrivo riguardo all’articolo sul rifacimento del parco del Museo del tessile.

E’ vero che al museo del tessile ci sono cani di media/grossa taglia ma non è assolutamente vero che i padroni non raccolgono i bisogno dei propri cani!
Se Legambiente si fosse informata prima, saprebbe che i proprietari di tali cani che vanno al mattino presto passano la prima mezz’ora a raccogliere tutta la sporcizia, bottiglie di vetro e roba varia lasciata dagli avventori della notte…per non parlare delle FECI UMANE che si trovano in giro per il parco.

Un’area per cani è quanto abbiamo già chiesto da tempo, con anche una raccolta di firme, ci teniamo molto alla parte di parco che occupiamo con i nostri cani, la teniamo pulita e cerchiamo sempre di non dare fastidio.

Mi infastidisce vedere che si cerca sempre di fare di un’erba un fascio.
Distinti saluti

Alessia Trusso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.