Piazzale Solaro “chiude” per lavori di asfaltatura

Da lunedì 27 fino a giovedì 30 l’area davanti all’ingresso dell’ospedale chiuderà per permettere la posa di nuovo asfalto. Possibili disagi e cambi nella viabilità

Piazzale Solaro chiude al traffico per una buona causa: l’arrivo del nuovo asfalto. Dal giorno 27 ottobre 2014 (lunedì) fino al termine dei lavori previsto per giovedì 30 l’area antistante l’entrata vecchia dell’ospedale sarà off limits per lavori di asfaltatura.
E’ stato dunque istituito il divieto di transito e di sosta nell’intera area che permetterà il più rapido e sicuro svolgimento dei lavori.
Qualche disagio sarà imprevedibile non solo per le limitazioni alla circolazione ma anche per via del fatto che quella zona è anche quella che svolge un ruolo cruciale nelle corse di numerose linee del trasporto pubblico locale.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.