» Invia una lettera

Piscina Manara, prezzi estivi e servizi invernali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Giugno 2013

Getile direttore, 

ennesima "perla" della gestione Agesp riguardo alla nostra sventurata piscina bustocca.  Da stamattina è entrato in vigore l’orario estivo. Pertanto gli ingressi prepagati sono utilizzabili solamente dalle 16:30. Per entrare a nuotare un’ora (nella sola vasca da 25 metri, dato che la vasca olimpica è occupata da una gara giovanile) servono sette euro; in alternativa – mi è stato detto – è possibile acquistare un ingresso giornaliero a un costo decisamente superiore. 
Peccato che l’inaugurazione della stagione estiva sia stata rimandata, causa maltempo, alla prossima settimana! I servizi offerti sono ancora quelli della stagione invernale, non si può accedere alle vasche ludiche perché non sono state aperte, né al prato, né si può prendere il sole! Chi pagherebbe l’ingresso giornaliero?

Sarebbe stato un atto di buon senso rimandare anche l’applicazione delle tariffe estive. Forse, "troppo" di buon senso per gli attuali gestori. Che hanno scelto di scontentare gli utenti offrendo il servizio vecchio a un prezzo nuovo.  Non meraviglia quindi che Agesp si ritrovi a dover cedere la gestione a società terze. E intanto chi ci "smena" sono sempre gli utenti..

Riccardo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.