Precari Agesp, si va verso il prolungamento del contratto

Soddisfazione da parte di Fausto Sartorato del sindacato Adl per l'esito dell'incontro con il sindaco Farioli in merito alla vicenda dei lavoratori dell'azienda comunale che rischiavano di rimanere a casa

E’ stato positivo l’incontro tra i sindacati e il sindaco Gigi Farioli prima del consiglio comunale di ieri in merito al riordino della gestione dei servizi e del personale, con particolare riguardo alla situazione dei 16 dipendenti Agesp che rischiano di non vedersi rinnovato il contratto. «Ringraziamo per averci ricevuto e apprezziamo l’impegno in prima persona per salvaguardare i posti di lavoro -ha detto Fausto Sartorato di Adl che poi annuncia la buona notizia – ad oggi (mercoledì, ndr) pare che sia stato prolungato il contratto fino a marzo». Il sindacato chiederà, ora, un incontro con Agesp e poi parlerà con i lavoratori. Sartorato chiede, poi, massima attenzione da parte del sindaco sui prossimi sviluppi e avverte: «Gli errori dei politici non ricadano sui lavoratori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.