Precipita dal tetto di un ex-magazzino comunale

Un uomo di 40 anni è stato soccorso lunedì mattina dopo essere caduto dal tetto di un ex-deposito del Comune in via Ferrer. Indagano Procura e Polizia Locale

Un uomo di 40 anni è precipitato questa mattina, lunedì, da un magazzino comunale dismesso in via Ferrer. Si tratta di un tunisino senza fissa dimora che è stato trovato riverso a terra e soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa. Il 40enne sarebbe caduto, per cause ancora da chiarire, da un’altezza di 4-5 metri e ha riportato lesioni serie ma non tali da fargli rischiare la vita ed è ora ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio. Ad indagare sull’accaduto è la Polizia Locale di Busto Arsizio che, in coordinamento con il sostituto procuratore di turno Francesca Gentilini, sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Cosa ci facesse sul tetto del magazzino non è ancora chiaro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.