Precipita dalla finestra, grave un operaio

Un uomo al lavoro in una palazzina in ristrutturazione è caduto riportando serie ferite. E’ stato trasportato in elicottero in ospedale a Varese. Sul posto Carabinieri e Asl per i primi accertamenti

L’allarme è scattato nel centro operativo del 112 poco dopo le 17. Un uomo è precipitato da una finestra di un palazzo in ristrutturazione a Fagnano Olona, in piazza San Gaudenzio. L’operaio, un italiano di 57 anni, secondo le prime informazioni stava lavorando come addetto delle pulizie all’interno del palazzo quando è caduto da una finestra da un’altezza di 5 metri.
Subito sono intervenuti i mezzi per l’emergenza con un iniziale codice giallo e sul posto si sono recati un’ambulanza e anche dell’elisoccorso da Como (immagine di repertorio).
L’uomo, che nella caduta avrebbe riscontrato un grave trauma cranico, è stato immediatamente portato in ospedale a Varese in codice rosso con l’ausilio dell’elicottero. 
Nel frattempo sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri di Fagnano Olona e il personale dell’Asl per i primi rilevamente e per determinare la dinamica dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.