Puliamo il mondo arriva a Busto e Fagnano

L’iniziativa coinvolgerà domenica mattina decine di volontari per ripulire alcune zone degradate e abbandonate delle due città Ecco dove e come

L’iniziativa coinvolgerà domenica mattina decine di volontari per ripulire alcune zone degradate e abbandonate delle due città. Ecco dove e come:

Busto Arsizio
Alle 9,30 appuntamento sul prato di via Stefano Ferrario, davanti al Centro Multiraccolta di via Arturo Tosi, a Sacconago. Vogliamo ripulire i grandi marciapiedi e le piste ciclabili del Viale delle Industrie, coperti dall’abbandono di questa zona industriale finite le giornate lavorative. Eppure queste strade sono immerse nel verde e nei campi circostanti, su cui corrono molti appassionati corridori e podisti nei loro allenamenti. L’invito lo rivolgiamo quindi particolarmente alle associazioni podistiche e a tutti coloro che amano passeggiare all’aria aperta. Nella Zona Industriale di Sacconago mancano luoghi di svago e di ristoro: chissà mai che una volta aperta alla fruizione quotidiana non si possano attivare iniziative ricreative, ludiche o sportive in questa zona, a pochi metri dalla Stadio d’atletica di Madonna in Campagna.

Fagnano Olona,
Ore 8,30 ritrovo presso piazza Cavour, davanti il municipio-castello visconteo. Organizzato con il Comune di Fagnano e la locale sezione della Protezione Civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.