Quarantaquattrenne perde la vita sulla A4

La donna era nell'auto guidata dal figlio neopatentato, quando il veicolo ha sbandato e si è ribaltato. Nel sinistro feriti anche il figlioletto e il marito

incidente aperturaUn grave incidente stradale ha sconvolto una famiglia di Busto Arsizio che stava viaggiando verso le vacanze: un pomeriggio finito lungo la A4 con una donna di 44 anni morta e gli altri famigliari, tra cui il figlio minore e il marito, rimasti feriti. L’auto era guidata dal figlio più grande e da poco patentato. Questo il racconto che riportiamo da Bergamonews che ha per primo ricostruito la cronaca di questa sciagura:

Doveva essere l’inizio di una vacanza, si è trasformata in tragedia per una famiglia di Busto Arsizio. L’auto, una Fiat Brava, su cui viaggiavano alle 14.30 di lunedì 12 agosto ha sbandato, un testa coda, poi si è ribaltata ed è finita contro il new jersey a lato della carreggiata. Un muro che delimita un cantiere sull’A4 in direzione Venezia, tra Grumello del Monte e Ponte Oglio.

Uno schianto violento che è costato la vita alla mamma, Antonella d’Amone, 44 anni, che era seduta sul sedile posteriore con il figlio più piccolo e il cognato G.B. ora ricoverato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia. L’auto pare aver perso il controllo, al volante c’era G.B. 19 anni, figlio maggiore della vittima e neopatentato, accanto il padre M.B. di 49 anni, entrambi hanno riportato ferite e traumi per il colpo e sono stati ricoverati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto l’immediato intervento della Polizia Stradale di Seriate, l’elicottero del 118, due ambulanze e un’automedica, oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Bergamo che hanno estratto dalle lamiere il corpo della donna e del cognato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.