Rubava metalli in un’azienda sequestrata, in manette 25enne

L'uomo, in affidamento ai servizi sociali, è stato sorpreso sul fatto dai carabinieri che lo hanno riportato in via per Cassano

Era in affidamento in prova ai servizi sociali ma ha pensato bene di andare a rubare del ferro all’interno di una ditta che è sotto sequestro da parte della Procura. I carabinieri di Fagnano Olona lo hanno colto sul fatto mentre cercava di caricare 10 quintali di materiale dalla Medioambiente 2000, sequestrata a Salvatore Accarino anni fa, e lo hanno arrestato. S.S., fagnanese di 25 anni e con una lunga lista di precedenti per rapina, furto e spaccio, è tornato in carcere perdendo il diritto alla misura cautelare alternativa. Il sostituto procuratore di turno Francesca Parola non ha potuto far altro che farlo associare alla casa circondariale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.