Rubava videogiochi, preso dai carabinieri

Il furto all'interno del supermercato Il Gigante ad opera di un diciannovenne

Ruba tre videogiochi al supermercato ma viene subito pizzicato dai carabinieri. E’ successo nel pomeriggio del 29 ottobre quando i militari della stazione carabinieri di Castellanza traevano in arresto per furto aggravato un giovane, 19enne del posto, che dopo aver manomesso il dispositivo antitaccheggio, ha tentato di portare via tre videogiochi, del valore di circa 180 euro, dall’interno del supermercato “Il Gigante”, in via Diaz a Castellanza. L’immediato intervento dei militari dell’Arma, intervenuti su segnalazione del personale di sicurezza,  ha permesso di assicurare alla giustizia l’autore del furto e di recuperare interamente la refurtiva, che è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.