Saranno fa…sposi

Una singolarissima versione dei Promessi Sposi in scena sabato 2 dicembre al Lux di Sacconago: il ricavato andrà in beneficenza a Casa Onesimo

Una serata di teatro in aiuto a Casa Onesimo, struttura che aiuta il reinserimento dei detenuti nei giorni, spesso assai difficili, che seguono la liberazione dal carcere. È quanto in programma sabato 2 dicembre alle ore 21 al Teatro Lux di Sacconago, quando la compagnia teatrale "Attori per caso" metterà in scena "Saranno fa…sposi", per la regia di Laura Lombardo. Da un’idea di Giovanni Falduto, si tratta di una vivace rivisitazione dei "Promessi Sposi" del Manzoni, "riveduti ed aggiornati" con ironia ad inclduere tutta una serie di personaggi e situazioni tipiche dell’oggi.

La compagnia "Attori per caso", nata una decina di anni fa, conta circa una ventina fra interpreti e collaboratori. Oltre allo spettacolo di sabato (biglietto d’ingresso 10 euro) terrà prossimamente due repliche a Gallarate, presso il Teatro del Popolo, il 15 e 16 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.