Si ribalta un tir all’uscita di Busto, disagi alla circolazione

Incidente avvenuto attorno alle 18 in direzione Varese. Sul posto Croce Rossa e Polizia Stradale. Code per chi deve uscire verso la 336 della Malpensa

Disagi per gli automobilisti che stanno tornando, in queste ore, da Milano verso Varese percorrendo l’A8. Il ribaltamento di un mezzo pesante all’uscita di Busto Arsizio avvenuto oggi (martedì) attorno alle 18, infatti, ha causato la riduzione della carreggiata verso la SS 336 della Malpensa e sta creando non pochi disagi alla circolazione a causa della chiusura di una delle due corsie in uscita. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente che avrebbe coinvolto il solo camion che si è ribaltato e sul posto si sono portati un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e una pattuglia della Polizia Stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona per ricostruire l’accaduto e far defluire il traffico intenso. L’autista, 40enne, non ha riportato gravi lesioni e dopo le 20 la situazione è tornata alla normalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.