Tamponamento in A-8, cinque feriti

Diversi i veicoli coinvolti. Sul posto vigili del fuoco e Polstrada: code in direzione Varese

incidente autolaghiDiversi veicoli sono rimasti coinvolti in un tamponamento lungo la A-8 fra Castellanza e Busto Arsizio attorno alle 12.30 di oggi, domenica 15 giugno.
Lo scontro è avvenuto in direzione Varese e almeno due sono le persone rimaste incastrate nelle auto, tra cui un bambino. Sul posto sono stati fatti intervenire numerosi mezzi di soccorso dei vigili del fuoco, del 118 e della Polstrada.
L’incidente ha prodotto almeno tre chilometri di coda in direzione Nord e rallentamenti per curiosi nella carreggiata opposta, quella in direzione Milano.
La Polstrada dei Laghi, che ha rilevato l’incidente parla della riapertura della carreggiata coinvolta nello scotnro attorno alle 14.30: la circolazione ha lentamente ripreso, sebbene da Società autostrade segnalino ancora code in direzione Varese.
Nell’incidente sono rimaste ferite cinque persone, fra cui due ragazzini di 12 anni, oltre ad altri tre adulti di 65, 50 e 39 anni, tutti ospedalizzati in codice giallo fra i pronto soccorso di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza.
(aggiornato alle ore 17.20 di domenica 15 giugno)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.