Torna il mercatino di solidarietà a Borsano

Due giornate per acquistare i propri regali con un fine benefico: aiutare la caritas parrocchiale e sostenere il lavoro di suor Maria Rosa Rogora che opera a Juba, nel martoriato Sud Sudan.

I gruppi della parrocchia SS. Pietro e Paolo di Borsano organizzano un mercatino di solidarietà per il 23 e 30 novembre 2014 nella "Sala Betania" di via San Tommaso D’Aquino. L’appuntamento è tra le 8.30 e le 12.30 e dalle 14.30 alle 19 per acquistare al mercatino allestito per l’occasione. Il ricavato del nostro mercatino di quest’anno andrà a finanziare due realtà: la Caritas parrocchiale, per rispondere alle richieste presenti nel nostro quartiere, e suor Maria Rosa Rogora, delle Piccole Apostole della Carità che opera a Juba, nel martoriato Sud Sudan. Con la vostra generosa partecipazione alla nostra iniziativa avrete una doppia gratificazione: trovare degli splendidi regali per voi e i vostri cari e la certezza che avrete aiutato qualcun altro a vivere un Natale più dignitoso. Troverete una vasta gamma di articoli per soddisfare le esigenze di tutti con la collaborazione per questa iniziativa anche della cioccolateria-pasticceria “Dolci Libertà” e del “Consorzio delle Eccellenze Alimentari” con tutti i loro imperdibili prodotti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.