Tragedia sull’A4, ancora gravi le condizioni di Giovanni

Ancora da fissare le esequie di Antonella D'Amone e del figlio Giosuè Boncordo. Maurizio Boncordo fatica a riprendersi dallo shock mentre il figlio maggiore Giuseppe potrebbe uscire presto dall'ospedale

E’ ancora da stabilire la data dei funerali di Antonella D’Amone e del figlio Giosuè Boncordo, deceduti in seguito all’incidente avvenuto lo scorso 12 agosto lungo l’A4 all’altezza di Grumello del Monte, in provincia di Bergamo, mentre con l’altro figlio Giuseppe, il marito Maurizio e il fratello del marito Giovanni stavano raggiungendo Padova. A 8 giorni dal tremendo incidente, infatti, solo Giuseppe sta dando segni di miglioramento evidenti mentre resta ancora in gravi condizioni lo zio Giovanni. Maurizio, anche lui ancora ricoverato in ospedale, è distrutto dal dolore e fatica a riprendersi ma ha espresso la volontà di organizzare i funerali della moglie del filgio undicenne.

Per questo si attende la fissazione della data delle esequie nella parrocchia del Santissimo Redentore nell’omonimo quartiere di Busto Arsizio dove la famiglia ha sempre vissuto. Don Ivano, parroco del quartiere, conferma: «Giuseppe sta meglio, presto potrebbe uscire dall’ospedale perchè fortunatamente non ha avuto lesioni alla colonna vertebrale – racconta – il papà Maurizio è distrutto e sta facendo fatica. Gli obitori degli ospedali dove sono conservate le salme dei suoi cari hanno confermato la loro disponibilità ad attendere il suo recupero». La tragedia che ha colpito i Boncordo, in realtà, ha investito l’intero quartiere e in particolare gli abitanti dei palazzi di via Rossini, dove risiede l’intero nucleo familiare. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.