Ubriaco imbratta la piazza, denunciato

L'uomo, un 43enne con precedenti, si era messo a scrivere con la vernice spray sulla pavimentazione di piazza Mantegazza ma è stato colto sul fatto dai carabinieri

Un 43enne in stato di ubriachezza è riuscito a smentire il pensiero comune secondo il quale le scritte con la vernice spray sono sempre opera di ragazzini.  I Carabinieri della stazione di Samarate hanno denunciato, per il reato di imbrattamento di suolo pubblico e ubriachezza, un samaratese con precedenti di Polizia che certamente ragazzino non è più. 
L’uomo, nella notte tra lunedì e martedì, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è recato presso il centro cittadino fino a raggiungere piazza Mantegazza dove, vista l’ora tarda e credendo di passare del tutto inosservato, ha deciso di imbrattare la pavimentazione della piazza con una vernice spray. A quel punto però, per sua sfortuna, è sopraggiunta sul posto una pattuglia di Carabinieri, impiegata in un servizio di perlustrazione: i militari hanno subito fermato l’uomo che, al termine degli accertamenti di rito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.