Un dj set per dare spazio agli artisti emergenti

Durante Girinvalle l'appuntamento per passare una serata in compagnia di giovani Dj è all'ex casello ferroviario di Prospiano

Appuntamento all’ex casello ferroviario di Prospiano per sabato prossimo, 15 giugno. E’ questa la nota che devono appuntarsi in agenda tutti quelli che intendono passare una serata all’insegna della musica suonata da giovani dj emergenti. L’evento, inserito all’interno della rassegna "girinvalle", è promosso dalla associazione "giovani in 3D" e si svolgerà dalle 19 in via Lazzaretto 677 a Marnate quando prenderà avvio un Dj set animato da Della Wdj From Skull, BlusterBass From Fast Charger, Ema & Tucci DJS From Sparked e Simone Piazza DJ. Possibilità anche di mangiare e bere grazie all’attivazione di uno stand gastronomico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.