Un lago sotto i viadotti di Pedemontana

Nel giro di poche ore la zona sotto i viadotti dell’autostrada era totalmente asciutta mentre ora Pedemontana sembra che attraversi un lago

Se fino a qualche tempo fa i viadotti di Pedemontana attraversavano il fiume Olona, da questo pomeriggio sembrano attraversare un lago. Il fiume ha rotto gli argini anche all’interno dell’area del cantiere inondando una enorme superficie di terreno in pochissimo tempo.
Intorno alle 12 di martedì 29 luglio, quando il fiume era già esondando in molte altre zone, la situazione sotto questi due viadotti era assolutamente "asciutta" (qui la foto scattata dal nostro fotografo, ndr) mentre solo poche ore più tardi la situazione è quella immortalata in questa immagine di Rosy Battaglia.

Galleria fotografica

L’Olona “allaga” Pedemontana 4 di 9


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Olona “allaga” Pedemontana 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.