Unendo Yamamay, rinnovi oltre quota 450

In meno di una settimana sono già molte le tessere confermate: si punta a superare il tetto di 2.345 toccato lo scorso anno

È partita col botto la campagna abbonamenti della Unendo Yamamay 2014/15. Tanta la voglia di pallavolo biancorossa, come dimostrano gli oltre 450 abbonamenti già rinnovati a partire dallo scorso martedì. Nella stagione 2013/14 sono state 2435 le tessere abbonamento sottoscritte e l’atmosfera di questi giorni fa pensare che il numero possa crescere. Pur trattandosi di rinnovo, al Bar Savoia di Busto Arsizio i gestori continuano a raccogliere le telefonate di chi vuole prenotare la propria tessera e passando da quelle parti si vedono numerose persone in coda, pronte a vivere una stagione sugli spalti del Palayamamay al grido “Yama Let’s Go!”. E molti tra coloro che hanno già rinnovato la propria tessera hanno già postato la propria foto (alcuni in modo davvero simpatico e originale) sulla pagina Facebook #tuttinsiemebusto, per cercare di vincere il concorso legato appunto alla campagna abbonamenti 2014/15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.